ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara ilMoloFerrara

BIRRIFICIO: CLOUDWATER BREWERY - MANCHESTER

Rate Beer nel 2016 ha segnalato Cloudwater come miglior nuovo birrificio inglese. Nel 2017 ancora meglio; è entrato nella top ten stilata il 30 gennaio 2017 da Rate Beer dei 100 migliori birrifici al mondo. La filosofia di Cloudwater è il profondo amore per i cambiamenti di stagione, che ci invitano a godere della stagionalità e di quello che la natura offre. Loro mettono in mostra il flusso e il riflusso utilizzando gli ingredienti stagionali al massimo della loro forma, prendendo inoltre ispirazione dal cambiamento che essi provocano. La loro produzione è costellata di vecchie ricette che da nuovi esperimenti; proprio perchè gli piace utilizzare al meglio sia le tecniche tradizionali che quelle più in voga al momento per unire tradizione e innovazione.

BIRRIFICIO: GIPSY HILL BREWERY - LONDON

La Gipsy Hill Brewing Company è stata fondata nel 2014, è il frutto di due uomini che amano la birra e hanno voluto un cambiamento di direzione nella vita. Gipsy Hill è un'area vicino ad Upper Norwood, nel sobborgo di Crystal Palace nel sud di Londra.  Tra il 1600 e il 1700 si insedio una comunità di zingari, da cui l’area prese il nome. Charlie Shaw è stato un giornalista, ed ha avuto un'esperienza di lavoro presso un birrificio di Hackney; mentre Sam McMeekin era nei fondi di sviluppo per l'Africa. Hanno reclutato una birreria nel Dorset, dove hanno cominciato a fare i primi esperimenti.

BIRRIFICIO: BRIGHTON BIER - BRIGHTON


Brighton Bier è il risultato di tre amici che si uniscono per la passione della birra, con un'ambizione condivisa per svolgere un ruolo di primo piano nella rievocazione del patrimonio produttivo commerciale della città di Brighton.

BIRRIFICIO: KINNEGAR BREWERY - IRLANDA

Kinnegar Brewing, birrificio agricolo che si definisce profondamente radicato nel Donegal, la contea in cui ha sede e di cui vuole essere espressione.  Pluripremiato come birrificio artigianale Irlandese che si è distinto con ben due medaglie d’oro all’ultima edizione della Dublin Beer Cup.

BIRRIFICIO: LONDON BEER FACTORY - LONDRA

La London Beer Factory è un birrificio artigianale di Londra in zona Crystal Palace, fondato all'inizio del 2014 dai fratelli Ed e Sim Cotton. Dal primo giorno si sono impegnati a produrre birra con carattere; birra con sapori unici e aromi impegnativi; birra ricca di personalità e di qualità. Miscelando questi principi hanno sviluppato una vasta gamma di stili con luppoli e malti provenienti da tutto il mondo.